Cristina Tessore

Leave a reply

Chi è:
Cristina, igienista dentale
Clients

Ho conosciuto Giovanna navigando su Facebook mentre ero nel secondo mese di gravidanza e subito mi colpì molto il suo programma fitmominaction, era proprio quello che stavo cercando!

Da amante del fitness e della forma fisica ero un po’ in ansia per i cambiamenti, seppur meravigliosi, a cui il mio corpo sarebbe andato in contro e non sapevo come gestire l’alimentazione e gli allenamenti in palestra. Così mi sono affidata a Giovanna , che con tanta dolcezza e soprattutto professionalità, mi ha seguita mese per mese fino a dopo il parto. Giovanna è stata un punto di riferimento importante e i suoi consigli e i suoi incoraggiamenti hanno sempre sortito un effetto molto positivo su di me. Grazie al suo programma di allenamento e alla sua alimentazione ho preso i giusti chili arrivando ad ora a tre mesi dal parto con già una buona condizione fisica. Per me Giovanna è stata una guida nel periodo più bello ma anche delicato della mia vita che ha dato vita alla mia meravigliosa bambina e non potrò mai smettere di ringraziarla!

Cristina ha alle spalle una vittoria importante: ha sofferto di disturbi alimentari e grazie alla passione per il fitness li ha sconfitti. Per essere di ispirazione alle mamme che cercano salute e vitalità, ci mostra una foto relativa a periodi difficili che sono ormai lontani e superati. Il suo esempio è di grande valore e può aiutare le tantissime donne che vivono situazioni analoghe. Si può guarire! Il cibo è diventato un amico fidato da cui trarre energia, un amico che le permette di costruire il corpo. Cristina ora si sta preparando per competere come atleta nella categoria Bikini: un applauso per una Donna che sa lottare con fermezza e dolcezza!