Gaia Marcheselli

Chi è:
Gaia Marcheselli, impiegata
Clients

Era il 10 Aprile quando, a seguito di un ritardo ho deciso di fare il test di gravidanza e io e il mio compagno abbiamo ricevuto la notizia più bella che potessimo ricevere….il test era positivo.

Naturalmente in quei momenti la mente viene assalita da mille gioie, pensieri, dubbi ma di una cosa sono sempre stata certa…

Nonostante l’essere mamma sono anche donna e compagna, quindi devo fare qualcosa sia per me che per il mio compagno.

Questo mi ha spinto a continuare con tutte le mie attività, tra cui l’allenamento fisico in quanto parte per me integrante per il mio benessere.

Parlando in palestra con una personal training mi ha consigliato una persona meravigliosa specializzata nelle gravidanze e post gravidanze e quella persona sei tu!

Il giorno dopo ho preso subito contatti con te e abbiamo fissato il nostro primo incontro.

Appena ti ho visto ho capito che avremmo formato un’ottima squadra e arrivata a 33 settimane di gestazione posso dire che le mie sensazioni non erano sbagliate.

Ho iniziato a seguire il tuo programma di allenamento, mi confrontavo con te per ogni mio piccolo dubbio e perplessità.

In te ho trovato, oltre che una personal training, una ‘persona di riferimento e di supporto.

In ogni allenamento ho sempre cercato di dare tutta me stessa e sono davvero orgogliosa di dove insieme siamo arrivate tanto che ho già in programma di lavorare insieme a te anche per il post gravidanza!

Grazie mille per ogni tuo gesto, parola che hai fatto per me, per il mio compagno e per il piccolo Edoardo che non vedo l’ora di farti conoscere!”