Sara Cristanziani

Chi è:
Sara, 28 anni, impiegata
Clients

Ho conosciuto Giovanna in un gruppo virtuale di mamme accomunate dall’interesse per lo sport e ho saputo apprezzare la sua dedizione e intelligenza nel rispondere professionalmente ai dubbi delle neofite di questo mondo.

Ho deciso poi, a inizio del 2016, di affidarmi alla sua consulenza e ho avuto l’opportunità di scoprire una persona preparatissima, attenta ma soprattutto capace di comprendere le problematiche e di proporre immediatamente delle possibili e valide soluzioni. Ha saputo creare un percoso specifico per le mie esigenze di madre lavoratrice a tempo pieno e che implicassero una rieducazione al cibo così da renderlo un percorso piacevole e non solo sacrificante.

MI ha supportato nei miei momenti complessi con una mano sempre tesa ad analizzare le situazioni che man mano si presentavano.

Sono felice dei risultati ottenuti sia a livello fisico che psicologico. Per la prima volta ho trovato una persona che sapesse considerare quanto siano interconnessi e fondamentali gli equilibri tra sport, alimentazione e serenità interiore. Solo con la ricerca di un sano equilibrio tra tutte le varie sfere della vita quotidiana è stato possibile perseguire un obiettivo che fosse costante nel tempo e che non rappresentasse solo l’entusiasmo del primo momento come era stato per le precedenti esperienze.

Per questo non smetterò mai di ringraziarla.