Sei mamma da un po’ di tempo,
ma non hai ancora ritrovato il tuo equilibrio psicofisico?
Lavoriamo insieme alla tua Ri-creAzione,
per restituirti il corpo e le emozioni che ti fanno stare bene.

Sono passati un po’ di anni. Inizialmente pensavi che avevi altre priorità: che col tempo i chili di troppo se ne sarebbero andati da soli, che era normale essere perennemente stanca e che gli acciacchi erano una naturale conseguenza del diventare mamma.
In quanti ti hanno convinto che “come prima non puoi tornare?”
In quanti ti hanno elencato le “cose che ora non potrai più fare”?
In quanti hanno cercato di convincerti che “tu ti devi mettere al secondo posto per essere una brava mamma”?

Se qualcuno è riuscito a trasferirti anche solo uno di questi pensieri, è probabile che ora tu non ti senta completamente felice.
Forse hai un aspetto che non rispecchia la tua immagine mentale di te stessa, oppure sei convinta che la cifra distintiva della maternità sia la privazione, oppure pensi che la tua identità di donna e persona debba essere sepolta dalle tue responsabilità.

È tempo di RicreAzione!
È tempo di agire per scoprire che puoi essere una madre meravigliosa anche e soprattutto se ritrovi la donna che hai congelato dentro di te.
È tempo di ricongiungere la Donna con la Mamma

Ritrovare o scoprire l’abitudine al movimento, imparare ad avere un rapporto sano con il cibo e costruire abitudini nuove renderanno la tua vita più completa. Regalerai a te stessa e alla tua famiglia una donna più felice, una mamma più serena ed efficiente.